back to top

Armored Core VI Fires of Rubicon: arriva la modalità classificata

Settimana scorsa abbiamo potuto apprezzare un’incredibile show con i The Game Awards e, parlando nello specifico di “Best Action Game”, Armored Core VI Fires of Rubicon ha trionfato.

Recentemente, i creatori della serie Dark Souls, From Software, hanno pubblicato un aggiornamento gratuito che include una modalità davvero molto attesa, i Match PvP classificati. Questa feature è presente in praticamente in tutti i loro titoli e Armored Core non è da meno.

Il simulatore di battaglie online Nest include anche la modalità con i Match classificati. I giocatori che partecipano alle partite classificate saranno abbinati automaticamente ad altri utenti di rango simile e potranno competere per conquistare la classifica, partendo dal rango inferiore fino al rango S. Sono disponibili due diversi tipi di partite: 1v1 e 3v3 per intense battaglie di squadra, entrambe con classifiche separate. I giocatori potranno mostrare i propri mech personalizzati dimostrando la loro efficacia in battaglia.

Per essere riconoscibili online dagli altri mercenari, ora si potrà accedere ad alcuni design differenti per personalizzare le proprie targhette e mostrarle nelle partite personalizzate e classificate. Le targhette possono essere acquisite con i punti Nest ottenuti partecipando alle partite classificate o guadagnate in base ai risultati delle partite stesse.

Armored Core VI Fires of Rubicon è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI