back to top

Arrow: Stephen Amell rivela i requisiti per tornare sul set

Sembra che dopo quest’anno si chiuderà un’era della narrazione DC Comics, dopo che la Warner Bros. Pictures avrà distribuito tutti i film attesi, come Shazam! Fury of the Gods, The Flash, Blue Beetle, Aquaman e il Regno Perduto. Nel 2023 si concluderà anche l’Arrowverse con il finale della serie The Flash di The CW. I neo nominati co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran intendono inaugurare una nuova era di narrazione che sarà raccontata attraverso film, TV e animazione. È improbabile che la maggior parte degli attori riprenda i propri ruoli nel prossimo futuro, ma a un ex protagonista di Arrow è stato chiesto se tornerebbe a vestire i panni del suo personaggio. Stephen Amell è recentemente apparso sul podcast Inside of You di Michael Rosenbaum e ha rivelato cosa gli servirebbe per tornare nei panni di Oliver Queen/Arrow.

“Oh, tutto dipenderebbe”, ha rivelato Amell nel podcast. “La trama. I soldi. Meno che mai dai soldi. Si tratta di un episodio unico, giusto? Tornerai per un episodio o due. Non si torna per ricreare Arrow. Perciò, se si tratta di soldi, tutti contratteranno, ma non si otterranno 4 milioni di dollari in più. Mi piace andare online e vedere i video delle reazioni, giusto? Quando i fan vedono qualcosa in uno show televisivo che gli piace. Quindi penserei a me stesso, come fan di un qualsiasi show, quanto sarei eccitato se apparisse il personaggio di questo o quell’altro. Da questo punto di vista probabilmente direi: “Sì, facciamolo”. Ma ancora una volta dipende dallo show”.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Arrow

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI