back to top

Assassin’s Creed: Codename Jade, annunciata la closed beta

Mentre la maggior parte dei fan di Ubisoft è probabilmente concentrata sull’imminente uscita di Assassin’s Creed: Mirage, la società ha in realtà diversi altri giochi della saga in fase di sviluppo. Uno di questi è il gioco mobile Assassin’s Creed: Codename Jade, ambientato in Cina nel terzo secolo a.C.. Oggi l’editore ha annunciato che almeno alcuni fan potranno giocare ad Assassin’s Creed: Codename Jade prima dell’uscita di Mirage il 12 ottobre. Jade lancerà una closed beta il 3 agosto, che darà la possibilità a chiunque sia abbastanza fortunato da accedervi di provarlo in anticipo.

Per iscriversi alla Closed Beta di Assassin’s Creed: Codename Jade basta andare sul sito ufficiale. Da lì, noterete un’opzione cliccabile che recita “Registrati e iscriviti“. Se non avete ancora un account Level Infinite, dovrete crearne uno e potrete così iscrivervi alla Closed Beta. Finora, Ubisoft e Level Infinite, lo sviluppatore di Jade, non hanno rivelato quanti giocatori saranno ammessi o quando sapranno con certezza se sono stati accettati, ma dovrebbe essere relativamente presto, visto che la beta inizierà all’inizio del mese prossimo.

In ogni caso, la Closed Beta dovrebbe fornire ai fan un modo semplice per saperne di più sul gioco, mentre Level Infinite ottiene una tonnellata di dati per aiutare lo sviluppo. Jade vanta un “enorme mondo aperto” in cui i giocatori potranno immergersi al momento del lancio, affermando che i giocatori saranno in grado di “viaggiare attraverso 2.000 anni di storia“. Si tratta di ambizioni elevate per un gioco mobile, quindi prendersi il tempo necessario per una Closed Beta per appianare i problemi sembra sicuramente un’ottima idea da parte di Level Infinite e Ubisoft.

Attualmente, Assassin’s Creed: Codename Jade non ha una data di uscita. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco sarà lanciato quest’anno, ma Ubisoft non ha ancora fissato una data di uscita certa. Con AC: Mirage in uscita a ottobre, Jade potrebbe sicuramente arrivare alla fine dell’anno, anche se non sarebbe sorprendente vederlo slittare all’inizio del 2024. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI