Ubisoft ha svelato ormai da tempo le sue intenzioni con la saga di Assassin’s Creed. Nel corso dell’anno dovrebbe essere presentato il prossimo capitolo principale (Project Red) ma conosciamo già il nome in codice del successivo: Hexe.
La software house ha fin da subito piazzato un paletto molto importante, ovvero che la natura di tale capitolo sarà ben differente dai precedenti. Questa cosa è stata recentemente sottolineata di nuovo insieme a un’altra manciata di informazioni. Infatti, Assassin’s Creed Hexe sarà il capitolo con i toni più oscuri e adulti della saga ed è atteso per il 2026. Farà ovviamente parte del progetto Infinity, la piattaforma che Ubisoft sta preparando su misura per la sua proprietà intellettuale più conosciuta.
Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.
E voi cosa ne pensate? Affrontare una trama più adulta potrebbe essere un incentivo per giocare Assassin’s Creed Hexe? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!