back to top

Assassin’s Creed Mirage: anticipata la data d’uscita!

Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin’s Creed Mirage uscirà un po’ prima del previsto. 
Svelato per la prima volta nel 2022, il prossimo capitolo principale della lunga serie di Assassin’s Creed sarà molto più simile ai giochi iniziali del franchise. 

Oggi sui propri canali social, Ubisoft ha informato i fan che Assassin’s Creed Mirage è ora in fase gold, il che significa che il lavoro iniziale sul gioco è ora completato
Ubisoft ha anche annunciato che Mirage uscirà il 5 ottobre, ovvero una settimana prima della precedente data di lancio. Lo sviluppatore non ha spiegato perché ha scelto di cambiare la data di uscita di AC Mirage , ma sembra che la società non veda alcun motivo per continuare a trattenere il gioco ora che il suo sviluppo è terminato. 

Ecco di seguito il tweet di annuncio ufficiale:

Assassin’s Creed Mirage avrà una portata molto più piccola rispetto a titoli come Assassin’s Creed Origins , Odyssey e Valhalla. Inoltre sarà considerevolmente più breve e riporterà molte delle meccaniche e degli stili di gioco trovati nell’originale Assassin’s Creed . Resta da vedere se questo cambio di formato si rivelerà un grande successo, ma sembra probabile che i fan di lunga data apprezzeranno questo ritorno alle radici del franchise. 

Assassin’s Creed Mirage verrà lanciato dunque il 5 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI