back to top

Assassin’s Creed Mirage, disponibile l’ultimo aggiornamento

Da qualche ora è disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage. La patch è disponibile per tutte le piattaforme che fanno girare il gioco e va a sistemare alcuni elementi importanti. Andiamo a vedere il quadro generale.

L’aggiornamento dell’ultimo gioco Ubisoft dedicato agli assassini pesa tra i 3 e i 5 GB, a seconda della console su cui andrete ad installarlo. Tra le varie cose, forse la più importante è la possibilità di disattivare manualmente l’aberrazione cromatica. Ci sono altre modifiche minori che potete leggere a questo link.

Assassin’s Creed Mirage è il nuovo capitolo della rinomata saga di Ubisoft. Il gioco, ambientato 20 anni prima di Valhalla, segue le vicende del maestro assassino Basim Ibn Ishaq dalla sua comunione con il Credo fino alla corruzione di Loki. Il gioco è disponibile dal 12 ottobre 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Amazon Luna e PC, su Ubisoft+ sarà incluso in versione Deluxe.

E voi cosa ne pensate? Avete in programma di acquistare o riprendere in mano Assassin’s Creed Mirage a seguito di questo recente aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI