back to top

Assassin’s Creed: Mirage – un problema di avvio su Xbox

I giocatori di Assassin’s Creed Mirage su Xbox hanno segnalato problemi all’avvio del gioco e Microsoft sta lavorando attivamente a una soluzione.

Assassin's Creed Mirage

I giocatori di Xbox hanno riferito di aver riscontrato problemi all’avvio, in particolare il codice di errore “0x87e10bc6”, che sembra suggerire che, per alcuni, il gioco è “temporaneamente non disponibile”, o non più presente nel catalogo dei giochi, o non disponibile nella regione del giocatore. Fortunatamente, il team di Xbox è a conoscenza di questi problemi di avvio e sta attualmente indagando sul problema. “Siamo consapevoli che alcuni utenti stanno riscontrando problemi nel giocare ad Assassin’s Creed Mirage e stiamo attualmente indagando”, si legge in un tweet dell’account Twitter ufficiale del supporto Xbox. Microsoft consiglia ai giocatori di controllare la pagina di stato di Xbox per gli aggiornamenti in merito.

Probabilmente si tratta di un problema minore che impedisce temporaneamente ad alcuni giocatori Xbox di avviare l’ultimo titolo di Ubisoft. Vi aggiorneremo nel caso in cui il problema si riveli più grave.

Che ne pensate di questa notizia su Assassin’s Creed Mirage? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI