back to top

Assassin’s Creed Red, svelato uno dei protagonisti!

Si sa ancora poco sul nuovo capitolo della saga più famosa in casa Ubisoft. A parte il titolo, sappiamo che il gioco sarà ambientato in Giappone e seguirà le vicende di ben due protagonisti distinti, un po’ come accadeva in Assassin’s Creed Syndicate.

Nel corso della giornata di ieri però, uno scoop ha scosso l’internet. A quanto pare, un addetto ai lavori – un certo Pierre Bourdreau – avrebbe aggiornato il suo profilo LinkedIn con un’immagine del gioco che mostra personaggio e logo. Non è certo la prima volta che Ubisoft viene colpita da leak del genere e non sarà nemmeno l’ultima, ma una cosa del genere non si vede tutti i giorni nell’industria.

Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.

E voi, cosa ne pensate? E’ ancora troppo presto per dare pareri ma a primo impatto vi potrebbe interessare lo stile del protagonista di Assassin’s Creed Red? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI