Assassin’s Creed Red: uscita anticipata?

La nuova versione giapponese di Assassin's Creed potrebbe arrivare l'anno prossimo.

Assassin’s Creed Red, l’atteso gioco di Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale, potrebbe uscire un po’ prima del previsto. Assassin’s Creed è probabilmente il più grande franchise di Ubisoft ed è in corso dal 2007. La serie stealth-action si è evoluta molto dalla sua nascita. Da franchise annuale, la serie si è trasformata in qualcosa che rilascia un nuovo gioco solo ogni pochi anni. È diventata più un gioco di ruolo con scelte di dialogo, alberi delle abilità e molto altro. Alcuni fan apprezzano il nuovo approccio, altri desiderano la formula classica, a cui si ispirerà il prossimo Assassin’s Creed Mirage.

Assassin's Creed Red Ubisoft

Tuttavia, Ubisoft ha in serbo un sacco di giochi di Assassin’s Creed. C’è un gioco sul Giappone feudale, un altro incentrato sulle streghe, un presunto remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag e molto, molto altro. È una serie che Ubisoft adora e che probabilmente sfrutterà fino a quando il pozzo non si sarà completamente prosciugato. Il motivo per cui si è rinunciato alle uscite annuali è stato in parte il calo delle vendite e la stanchezza del franchise, ma presto le cose potrebbero cambiare di nuovo. Secondo Tom Henderson di Insider Gaming, l’uscita di Assassin’s Creed Red è attualmente prevista per le vacanze del 2024, quindi probabilmente tra ottobre e dicembre. È stato fatto notare che la situazione potrebbe cambiare, ma secondo quanto riferito il piano attuale prevede che Ubisoft rilasci nuovi giochi di Assassin’s Creed in anni consecutivi. Sarebbe la prima volta che questo accade dal 2015.

- PUBBLICITÀ -

Dettagli sul gameplay di Assassin’s Creed Red

Secondo quanto riportato, Assassin’s Creed Red imiterà alcune caratteristiche di gioco di Splinter Cell. Il gioco presenterà meccaniche che permetteranno di spegnere le torce, utilizzare le ombre per la furtività, nascondere i corpi e molto altro ancora. Ci saranno anche un Samurai maschio e una Shinobi femmina che i giocatori potranno scegliere. Inoltre, secondo quanto riferito, Assassin’s Creed Red conterrà la distruzione dell’ambiente. È stato chiarito che questo non significa che si potranno rovesciare gli edifici, ma che se si deve attraversare una porta chiusa a chiave, si potrà tagliare la strada. Allo stesso modo, se si dispone di uno strumento in grado di distruggere qualcosa, ci si può aspettare di utilizzarlo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img