Attack on Titan anticipò molto tempo fa il destino di Mikasa con un oscuro easter egg

La prima stagione di Attack on Titan anticipò il destino finale di Mikasa con un easter egg piuttosto inquietante.

Attack on Titan è giunto al termine, ma non si sono concluse le discussioni. È passata più di una settimana dalla fine della fortunata serie anime e molti fan sono ancora sconvolti dal suo epico finale. Dopotutto, il viaggio di Eren ha portato il pubblico e i suoi amici più cari in un viaggio intenso. Nessuno era più scosso di Mikasa nel finale, e ora i fan sono certi che il suo destino nella fine di Attack on Titan fosse stato prefigurato fin dalla prima stagione.

Dopotutto, Attack on Titan adora i suoi teaser e può essere simbolico fino all’eccesso. Dagli uccelli agli alberi, L’Attacco dei Giganti trova un significato in tutto questo, e Mikasa non è stato trattato diversamente. Nella prima stagione, l’anime legava Mikasa a una mantide religiosa in una scena, e quel momento imperdibile è tornato al punto di partenza.

- PUBBLICITÀ -

Dopotutto, i fan di Attack on Titan sanno com’è finito l’anime. Per quelli coinvolti nello spettacolo, beh, non c’era modo di perdersi la morte di Eren. L’uomo è stato ucciso da Mikasa mentre salvava l’umanità tagliandogli la testa. Dopo che l’atto è stato compiuto, Mikasa è stato visto posare un bacio sulla testa decapitata di Eren, e questa brutale intimità è vista nella mantide religiosa.

Per coloro che non lo sanno, la mantide religiosa è tutt’altro che gentile con il suo compagno. Quando la femmina vuole farlo, le cose diventano violente e veloci. Durante l’atto, la mantide religiosa femminile stacca la testa del suo compagno. In alcuni casi, la testa del maschio viene mozzata con facilità, mentre in altri la mantide religiosa la mangia. In ogni caso, è una faccenda brutale, e ora potete capire perché Attack on Titan ha a lungo paragonato Mikasa a questo insetto. Potremmo non averlo previsto, ma il gioco finale di Mikasa con Eren è sempre stato pensato per rendere orgogliosa la mantide religiosa.

Se volete rivedere Attack on Titan, potete farlo facilmente. La serie di successo di Hajime Isayama è disponibile per la visione su Crunchyroll. Quindi, per ulteriori informazioni su Attack on Titan, potete leggere la sua sinossi ufficiale di seguito:

- PUBBLICITÀ -

“Molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire agli enormi Giganti mangiatori di uomini che vagavano per la terra fuori dalla loro fortezza. Solo gli eroici membri della Reggimento del Corpo di Ricerca osarono oltrepassare la sicurezza delle mura, ma anche quei coraggiosi guerrieri raramente tornavano vivi. Quelli all’interno della città si aggrapparono all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno fu infranto e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si ridussero a una scelta terrificante: uccidere o essere divorato!”

E voi siete in pari con Attack on Titan? Avevate già notato questo easter egg? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img