back to top

Look Back: Guarda il primo trailer del film

Look Back di Tatsuki Fujimoto di Chainsaw Man avrà un film! Guarda il trailer:

La storia manga one-shot Look Back del creatore di Chainsaw ManTatsuki Fujimoto, riceverà un adattamento anime completo, e Look Back ha condiviso il primo poster del suo nuovo film! Tatsuki Fujimoto ha conquistato il mondo da quando Chainsaw Man ha debuttato con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e quando ha concluso la prima parte della serie, il creatore si è preso una pausa per un po’ ed ha esplorato altre storie. Rilasciando un paio di storie manga one-shot prima di Chainsaw Man Parte 2, questi one-shot sono stati grandi successi con i fan a pieno titolo.

Look Back uscirà nei cinema giapponesi quest’estate e sarà un adattamento completo della storia manga one-shot originale di Fujimoto. L’ultimo aggiornamento del film ha dato ai fan un primo vero sguardo su come questo nuovo film affronterà la storia di Fujino Kyomoto dal one-shot, e ha rivelato un nuovo poster che mostra i protagonisti del film mentre creano il manga che amavano realizzare da bambine prima che una tragedia le dividesse. Puoi controllare il poster più recente di Look Back qui sotto.

Cos’è Look Back?

Look Back uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal 28 giugno, ma non ha ancora annunciato eventuali piani di uscita internazionale al momento di questa pubblicazione. Caratterizzato da una storia originale del creatore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, Look Back sarà scritto, diretto e con il design dei personaggi fornito da Kiyotaka Oshiyama per Studio Durian. La musica sarà composta da Haruka Nakamura, che esegue anche la sigla del film, “Light song” insieme alla cantante UraraYumi Kawai e Mizuki Yoshida sono gli headliner del cast nei panni delle due protagoniste principali, rispettivamente Fujino e Kyomoto.

La storia one-shot originale di Look Back ha debuttato per la prima volta con Shueisha nel 2021 ed è ora concessa in licenza per una versione in lingua inglese da Viz Media. Anticipano cosa aspettarsi dal manga originale Look Back in quanto tale: “Fujino, eccessivamente sicura di sé, e Kyomoto, chiusa in sé, non potrebbero essere più diverse, ma l’amore per il disegno manga unisce queste due ragazze di provincia. Una storia toccante sulla crescita e l’andare avanti che solo Tatsuki Fujimoto, il creatore di Chainsaw Man, avrebbe potuto realizzare.”

Come vi sentite riguardo al film di Look Back finora? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI