back to top

Attack on Titan rivela la data di uscita del trailer finale

L'Attacco dei giganti avrà un altro trailer per il suo episodio finale prima che la serie giunga al termine.

L’episodio finale di Attack on Titan arriverà il 4 Novembre, con MAPPA che coglierà un’ultima possibilità per dare ai fan degli anime uno sguardo a ciò che verrà per la battaglia finale con il Corpo di Ricerca ed Eren Jaeger. Se il materiale originale fosse indicativo, questo combattimento finale sarà il più grande e brutale nella storia della serie. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare molto per vedere qualche nuovo filmato dell’ultimo episodio anime della cupa serie grazie a un nuovo trailer.

Nonostante gli esploratori siano riusciti a raggiungere Eren Jaeger, il conflitto è lungi dall’essere finito. Ora che Eren ha il potere del Gigante Fondatore, non ha solo il controllo del Rumbling, ma ha una serie di poteri che i fan degli anime non hanno nemmeno visto prima. In Attack on Titan, grazie ai legami di Ymir come Gigante che ha dato inizio al percorso degli Eldiani lungo questo percorso distruttivo, il più giovane Jaeger può comunicare con tutti gli altri membri della sua razza e possiede la padronanza di tutti i poteri dei Giganti. Nonostante i soldati del Corpo di Ricerca abbiano aggiunto ai loro ranghi personaggi del calibro di Reiner il Gigante Corazzato, Annie il Gigante Femmina, e Pieck il Gigante Carro, tutti loro stanno ancora affrontando una dura battaglia per concludere la serie.

Data di uscita del trailer finale di Attack on Titan

L’ultimo trailer dell’anime di Attack on Titan sarà pubblicato tra poche ore. In arrivo su Youtube il 28 Ottobre, i fan dell’anime avranno sicuramente un’idea migliore di come il combattimento tra le unità sopravvissute e il nuovo Gigante Fondatore. Il finale originale del manga è stato considerato piuttosto controverso, per questo molti fan si chiedono se verranno apportate delle modifiche facendo il salto della pagina stampata alla serie televisiva.

L’anno prossimo, Hajime Isayama ha in programma di pubblicare un nuovo art book che rivisiterà il manga di Attack on Titan. La nuova pubblicazione includerà anche una nuova storia del mangaka, anche se i dettagli su cosa includerà la storia rimangono un mistero. Isayama è stato abbastanza chiaro nel dire che non ha piani per un sequel del brutale franchise, quindi sarà interessante vedere cosa comporterà il racconto nel 2024.

Sarete pronti a dire addio al corpo di ricerca? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

CORRELATI