back to top

Avatar: Frontiers of Pandora – oggetti gratuiti per utenti Twitch

Avatar: Frontiers of Pandora sta regalando oggetti di gioco agli utenti di Twitch.
Avatar: Frontiers of Pandora è una delle ultime uscite importanti del 2023 e, finora, sembra essere passata inosservata.
All’inizio dell’anno sono usciti molti giochi straordinari, ma ci si aspettava che un nuovo gioco basato su due dei film di maggior successo di tutti i tempi avrebbe ottenuto un po’ più di attenzione.
Ciononostante, Ubisoft ha fatto un lavoro piuttosto egregio nel ricreare l’universo fantascientifico di James Cameron, combinandolo con un gameplay FPS davvero forte. Chi lo sta giocando sembra apprezzarlo, visto il punteggio rispettabile su Metacritic e buone impressioni sui social media.

Per chi si sta divertendo con Frontiers of Pandora, Ubisoft ha in serbo una bella offerta.
I giocatori che stanno già giocando (o quelli che hanno intenzione di prenderlo presto) possono guadagnare alcuni oggetti speciali nel gioco.
Se siete utenti di Twitch, assicuratevi che i vostri account Twitch e Ubisoft siano collegati e avrete diritto ad alcuni oggetti di gioco durante alcuni streaming.
Guardando gli stream di Avatar: Frontiers of Pandora potrete guadagnare gingilli per le armi.
Si dovrà seguire per almeno per due ore per ottenere entrambi gli oggetti, ma potreste mettere lo streaming in sottofondo mentre giocate o fate altro.
Gli oggetti potranno essere guadagnati fino al 17 dicembre; potete vedere gli oggetti specifici qui sotto.

  • Trinket dell’arma Na’vi Ikran assopito
  • Trinket dell’arma Na’vi “Forest’s Dawn” (Alba della foresta)

Se non avete ancora giocato ad Avatar: Frontiers of Pandora, è consigliabile farlo.
Il gameplay e il mondo sono incredibilmente avvincenti e lo rendono un titolo di spicco: “Avatar: Frontiers of Pandora immerge con successo i giocatori nel franchise multimiliardario di James Cameron.
È uno dei mondi fantascientifici più belli che si abbia mai avuto il piacere di esplorare e, quando è minacciato, si sente il desiderio di proteggerlo.
Inoltre, è forse uno dei migliori giochi FPS per giocatore singolo a cui si possa giocare, grazie alla dinamicità e all’attività dei combattimenti.
Ogni scontro è una gioia e sembra premiare la creatività permettendo l’utilizzo di tutti i diversi strumenti a disposizione”.

Avete già giocato al gioco? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI