Bao Publishing presenta Metamorphosis

In edizione definitiva a colori, più di 300 pagine, arriva in libreria per BAO Publishing il fumetto ground zero da cui è partito tutto il “keisonverse“, l’universo espanso delle storie di Giacomo Keison Bevilacqua. Metamorphosis è una storia di crescita, accettazione di sé e autodeterminazione, un’indagine tra reale e sovrannaturale.

In anteprima a Lucca Comics & Games 2022 

“È clinicamente assodato che nella mia testa c’è qualcosa che non va… i miei pensieri sono un flusso che non sempre riesco a controllare…a volte corrono così veloci che non riesco a seguirli.”

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Metamorphosis di Giacomo Keison Bevilacqua in versione definitiva a colori. 

- PUBBLICITÀ -

L’edizione definitiva di una storia ambiziosa, che ha costituito l’inizio della carriera di graphic novelist del poliedrico fumettista Giacomo Keison Bevilacqua.

Originariamente pubblicata in albi in bianco e nero e in seguito raccolta in un solo volume, racconta la storia di Luna, la blogger e scrittrice i cui sogni sembrano invadere la realtà  fornendole indizi su una strana serie di delitti. 

Un volume curatissimo, in edizione definitiva, riveduta e corretta dall’autore, con i colori di Elia Bisogno e Silvia Landucci, per dare a questa storia – che è allo stesso tempo thriller soprannaturale, poliziottesco moderno e un’indagine affilata tra i demoni che albergano in ciascuno di noi – la forma esatta con cui l’autore l’aveva immaginata la prima volta, nel lontano 2007. 

- PUBBLICITÀ -
Metamorphosis

Metamorphosis è disponibile in libreria e fumetteria dal 4 novembre 2022. Qui un’anteprima delle prime pagine.

L’autore

Giacomo Keison Bevilacqua (classe 1983) inizia la sua carriera di fumettista come disegnatore per Editoriale Aurea nel 2006. Nel 2008 crea A Panda Piace (instagram.com/ apandapiace) che gli vale un premio Micheluzzi come miglior fumetto online. Nella sua carriera ha scritto testi comici per teatro e tv. Per editoriale Aurea scrive e disegna Metamorphosis nel 2012, ripubblicato da BAO Publishing dieci anni dopo nell’edizione a colori che stringete tra le mani. Alla fine del 2016, sempre per BAO Publishing, pubblica il suo primo graphic novel a colori, Il suono del mondo a memoria, che vince il Premio lettori Feltrinelli ai Gran Guinigi di Lucca Comics 2017. Nello stesso anno esce il suo graphic novel intitolato Lavennder per Sergio Bonelli Editore. Per Feltrinelli pubblica A Panda Piace questo nuovo libro qui e A Panda Piace l’avventura. Nel 2019 pubblica Attica, sempre per Sergio Bonelli Editore, una saga in sei volumi che si aggiudica il Premio Gran Guinigi come Miglior Serie a Lucca Comics 2020. Nel 2021 esce il suo nuovo graphic novel a colori per BAO Publishing, intitolato Troppo facile amarti in vacanza. È molto attivo sui social network e potete trovarlo su Instagram ai profili @keison22 e @apandapiace

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo fumetti, manga e anime!

Hot Topics

Gli Anelli del Potere 2 ripropone la scena tagliata del film ISDA 23 anni dopo

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere di...

The Witcher 5 – lo script sembra essere pronto

La produzione della quarta stagione di The Witcher è...

Panini Comics celebra il 30° anniversario di Deadpool con una selezione di titoli

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema...

Deadpool & Wolverine: chi muore nel film?

Fan della casa delle idee a raccolta: il Marvel Cinematic...

Crunchyroll: tutti gli anime sportivi da vedere gratis in vista delle Olimpiadi di Parigi 

Se volete godere appieno dell’atmosfera delle Olimpiadi, fino al...
Correlati
spot_img