Battlefield 2042, ecco il primo aggiornamento del 2023!

DICE ha annunciato che il primo aggiornamento del 2023 per Battlefield 2042 sarà disponibile da oggi. L’update va a sistemare tutto ciò che gli utenti hanno trovato non funzionante o migliorabile nell’aggiornamento di Natale. Vediamo tutti i dettagli!

Come potete leggere dal tweet in calce, l’aggiornamento 3.1.2 di Battlefield 2042 sarà disponibile simultaneamente su tutte le piattaforme. Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno annunciato che è già in preparazione l’update 3.2.0 che andrà ad inserire nel gioco una valanga di contenuti inediti.

- PUBBLICITÀ -

Battlefield 2042 è disponibile da ottobre 2021. L’esperienza proposta da DICE è acquistabile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Da poco il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass come contenuto scaricabile.

E voi, cosa ne pensate? Il lancio del gioco DICE è stato oggettivamente controverso, ma questi nuovi contenuti stanno ribaltando la situazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img