back to top

Battlefield 2042, ecco il primo aggiornamento del 2023!

DICE ha annunciato che il primo aggiornamento del 2023 per Battlefield 2042 sarà disponibile da oggi. L’update va a sistemare tutto ciò che gli utenti hanno trovato non funzionante o migliorabile nell’aggiornamento di Natale. Vediamo tutti i dettagli!

Come potete leggere dal tweet in calce, l’aggiornamento 3.1.2 di Battlefield 2042 sarà disponibile simultaneamente su tutte le piattaforme. Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno annunciato che è già in preparazione l’update 3.2.0 che andrà ad inserire nel gioco una valanga di contenuti inediti.

Battlefield 2042 è disponibile da ottobre 2021. L’esperienza proposta da DICE è acquistabile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Da poco il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass come contenuto scaricabile.

E voi, cosa ne pensate? Il lancio del gioco DICE è stato oggettivamente controverso, ma questi nuovi contenuti stanno ribaltando la situazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI