back to top

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l’argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.
L’insider Tom Henderson, famoso per i suoi annunci relativi alla saga di EA e DICE, ha infatti pubblicato un tweet riguardo alcune caratteristiche.

Come indicato, l’iconica caratteristica di ambienti distruttibili, potrebbe ritornare nel nuovo capitolo di Battlefield. Non solo armi, esplosivi e veicoli causeranno distruzione ma anche “Madre Natura” potrà intervenire e distruggere l’ambiente.
In risposta al suo tweet, infatti, l’insider, ha riportato alcune immagini di disastri naturali causati da inondazioni, tornadi, colate di lava e terremoti.

Come riportato da Henderson ,sembra che il nuovo aspetto multigiocatore di Battlefield 6 siano proprio i disastri naturali. Possiamo quindi ipotizzare che avranno un ruolo nelle partite, probabilmente in modo casuale, proprio come accadeva nel quarto capitolo del gioco. La mappa di gioco potrebbe quindi cambiare nel corso delle partita che si sta disputando.

Battlefield 6 distruzione

Ovviamente, quanto indicato, è un solo rumor e né DICE, né Electronic Arts hanno ancora annunciato delle dinamiche di gioco simili; tuttavia Henderson, già in passato, si è fatto confermare come fonte attendibile per i suoi leak a tema Battlefield.
Ci basterà quindi attendere che gli sviluppatori rilascino nuovi annunci, probabilmente a fine di questa primavera potremo già avere maggiori dettagli.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI