back to top

Battlefield: annunciato l’evento reveal del nuovo capitolo

Lo sviluppatore DICE e Electronic Arts hanno annunciato che il prossimo capitolo del franchise di Battlefield sarà rivelato il 9 giugno. I filmati trapelati presumibilmente da EA sono stati leakati alla fine del mese scorso, ma la legittimità del video non è stata ovviamente confermate. Entro la prossima settimana, in ogni caso, daremo il nostro primo sguardo ufficiale al gioco.

Il direttore generale di DICE, Oskar Gabrielson, ha dichiarato in un post sul blog, che Battlefield è stato sottoposto a test di gioco giornalieri per aggiungere rifinitura ed equilibrio all’esperienza complessiva. Pur attento a non rivelare troppo sul titolo in sospeso, Gabrielson ha affermato che è stato un “passo audace” per il franchise.

Gabrielson ha anche rivelato che, durante lo sviluppo di questo nuovo capitolo di Battlefield, ha avuto il team più grande che abbia mai lavorato al franchise.

Battlefield arriverà su PC e console di nuova generazione, è stato confermato che è in sviluppo anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One.

La rivelazione di Battlefield è quindi programmata per il prossimo 9 giugno alle 16:00 ora italiana. Sarà visibile presumibilmente attraverso i canali social di EA e DICE. Electronic Arts, inoltre, sta lavorando a un nuovo gioco Battlefield per dispositivi mobili che sarà pronto nel 2022.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Battlefield? Cosa vorreste vedere in questa presentazione ufficiale di Electronic Arts? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI