Grazie a EW possiamo dare un primo sguardo a Killer Croc, l’iconico villain DC Comics che farà il suo debutto in Batwoman nell’episodio 3×02. La puntata si intitolerà “Loose Teeth” e andrà in onda negli USA il 20 ottobre 2021.
Prima di lasciarvi alle foto di Killer Croc, che trovate subito sotto alla sinossi, vi invitiamo a guardare tutte le altre foto tratte dall’episodio 3×01.
Batwoman 3×02 – “Loose Teeth”. Quando una nuova incarnazione di Killer Croc emerge della palude di Gotham e inizia a lasciare dietro di se un gran numero di morti, la nuova squadra composta da Batwoman (Javicia Leslie) e Alice (Rachel Skarsten) si ritroverà in difficoltà. Ma Alice non è l’unica intrusione indesiderata nella vita di Ryan quando Jada Jet (Robin Givens) si presenta alla Wayne Enterprises, insistendo per incontrare il nuovo CEO dell’azienda. La relazione di Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) è messa alla prova da un segreto che Luke sta mantenendo, mentre Sophie (Meagan Tandy) si ritrova a far parte della cerchia ristretta di Ryan.
Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.