back to top

Batwoman: la showrunner anticipa l’identità del padre di Ryan Wilder

Da quando ha fatto il suo debutto sullo schermo all’inizio del 2021, la storia di Ryan Wilder ha continuato ad essere esplorata sia in televisione che nei fumetti in modi interessanti. La seconda e la terza stagione di Batwoman di The CW hanno approfondito la trama appena creata di Ryan. Gli ultimi episodi in particolare hanno esplorato le sue origini, rivelando l’identità della famiglia che non sapeva di avere. La terza stagione ha introdotto la sua madre biologica e suo fratello, Jada Jet (Robin Givens) e Marquis Jet (Nick Creegan). Ancora non sappiamo però chi è suo padre e se è vivo. In una recente intervista con Entertainment Weekly, la showrunner Caroline Dries ha anticipato che lo staff degli sceneggiatori ha un’idea in mente. Il personaggio potrebbe essere abbastanza significativo all’interno della tradizione della DC Comics da dover essere “approvato.”

“Penso che abbiamo un’idea di chi sia” ha rivelato Caroline Dries. “Voglio esplorarlo ad un certo punto. Non volevo esplorarlo subito perché mi sentivo come se questa stagione fosse tipo ‘[Ryan] ha una mamma, ha un fratello ed è come chi altro c’è?’ Sembrava che avrebbe diluito tutto questo e in qualche modo avrebbe travolto il personaggio continuare a trovare i membri della famiglia nascosti dietro una porta. Quindi sì, so che la gente è curiosa, lo sono anch’io. Per Ryan, sono molto curiosa. Quindi, ne tireremo fuori una storia ad un certo punto. Ma non so quando.”

“Non lo so, per essere onesti con voi” ha continuato la showrunner, spiegando che dubita che i fans possano indovinare l’identità del padre di Ryan. “Non abbiamo ancora imboccato quella strada, anche solo per arrivare a chi stavamo pensando. Penso che dovrebbe essere approvato da varie divisioni. Quindi non posso rispondere.” Parlando con Comic Book all’inizio di quest’anno, Javicia Leslie ha parlato della dicotomia che si è creata quando Ryan ha scoperto la sua famiglia – qualcosa che sicuramente continuerà se suo padre dovesse essere riconosciuto.

“La terza stagione è stata così divertente ed epica, perché c’è uno strato che non sapevo nemmeno quando ho avuto il ruolo che avrei finito per affrontare” ha spiegato Javicia Leslie. “Quando sono stata scritturata, non aveva una famiglia. Quindi ora, ci sono strati con cui posso giocare, con cui non ho mai pensato che avrei potuto giocare. Ma è anche molto conflittuale, perché [Ryan] ha creato una famiglia e questa è la famiglia in cui mi sono immersa. E ora all’improvviso, c’è una vera famiglia e lei non sa di chi fidarsi. Penso che sia confusa.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI