back to top

Black Adam: quale sarà il primo crossover?

Dwayne Johnson ha finalmente parlato di quando potremmo vedere Black Adam combattere Shazam. The Rock è stato molto impegnato a promuovere il suo film DC Comics. Gran parte del fervore attorno alla sua uscita è ruotato attorno a una possibile comparsa di Superman. Ma una recente intervista condivisa su Twitter da @AjepArts mostra ciò che risiede dietro al processo pensato per le star che dovranno condividere lo schermo con Shazam. Il personaggio di Zachary Levi sembrerebbe un primo avversario più logico per l’antieroe di Johnson. Ma Superman sembra venire prima di tutti e parte delle risposte sui social media non ha fatto nulla per smentire questa nozione. Tuttavia, i piani precedenti per Black Adam prevedevano uno scontro con i supereroi con i fulmini prima di un’uscita da solista. Sembra che The Rock sia intervenuto dicendo che la costruzione dei singoli personaggi dovrebbe venire prima di qualsiasi evento crossover. Entrambi i progetti hanno un aspetto migliore.

Ho detto, non possiamo farlo in questo modo. Dobbiamo rispettare Shazam e la sua storia di origine. Dev’essere il suo film. Rispetta Black Adam, deve essere il suo film. Prima si costruisce, poi possiamo farlo… I crossover, accadranno.

Ha esordito The Rock. L’attore ha risposto alle domande sul Superman di Henry Cavill prima dell’uscita del trailer di Black Adam. Ma quelle chiacchiere sono aumentate solo a causa delle discussioni sui social media. Ora, sul tappeto rosso del film, si sta praticamente mostrando una resa dei conti con l’uomo d’acciaio. Tuttavia, all’inizio del processo, ha assicurato ai fan che stava lavorando il più duramente possibile per mettere in piedi un eventuale crossover.

Ho spinto al massimo per questa cosa. È un po’ più facile per gli studios, lo capisco e ne capisco l’economia… Beh, questa cosa fa soldi. Batman, Superman, Batman contro Superman, Justice League, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Aquaman 2… Mi sento davvero fiducioso nella nuova leadership che è qui ora alla Warner Brothers e che cerco attivamente ora… Quindi, questa è l’idea di cui sto parlando da circa un anno riguardo a “Ehi, questa è una nuova era nell’universo DC”. Una nuova era lì. È una nuova era in Black Adam. Hai visto com’è finito Black Adam. Anche questa è una nuova era, che stiamo introducendo. Quindi, mi sento bene.

Queste sono state le parole di Johnson nei riguardi della creazione del film e di come sono le sue sensazioni a riguardo.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con il fatto che prima di un crossover ci dovrebbe essere una presentazione stand-alone? Siete curiosi di vedere Black Adam nel suo nuovissimo film? Con quali personaggi preferireste vederlo in battaglia? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI