The Penguin, Il Pinguino: ecco il primo teaser trailer della serie DC Comics

La serie DC arriverà nel corso dell'anno.

Il mondo di The Batman sta per diventare un po’ più grande. Oggi Max ha presentato il primo teaser trailer di The Penguin/Il Pinguino, la nuova serie live-action che nasce dagli eventi del film di successo del 2022. Come suggerisce il titolo, Il Pinguino sarà interpretato da Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot / Il Pinguino, mentre il personaggio affronta il territorio inesplorato della malavita di Gotham dopo gli eventi di The Batman.

Ecco il primo teaser trailer:

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla la serie “Il Pinguino”?

Mentre i dettagli sulla trama de Il Pinguino sono al momento poco chiari, si prevede che si svolga all’indomani degli eventi di The Batman.

“Siamo entusiasti di portare al pubblico una nuova versione di questo iconico personaggio DC”, ha dichiarato Sarah Aubrey, Head of Original Content, HBO Max, in occasione dell’annuncio dello show. “È incredibile lavorare con Matt, Dylan e Lauren per continuare questa storia e vedere Colin portare la sua già eccezionale interpretazione in ‘The Batman’ a un livello superiore”.

“Colin è esploso sullo schermo nel ruolo del Pinguino in ‘The Batman’ e avere la possibilità di esplorare a fondo la vita interiore di quel personaggio su HBO Max è un’emozione assoluta”, ha dichiarato il regista di The Batman Matt Reeves. “Dylan e io siamo davvero entusiasti di lavorare con Lauren per continuare la storia di Oz mentre si afferra violentemente per il potere a Gotham”.

- PUBBLICITÀ -

“Sono da tempo un fan del mondo di ‘The Batman’ e il film di Matt è un’entrata potente e audace nel canone. Sono entusiasta e umile di continuare a raccontare storie nel mondo tetro di Gotham City – e quale migliore scusa per incanalare il cattivo che è in me se non quella di raccontare la storia di Oswald Cobblepot? Sono entusiasta di lavorare con Colin, Matt, Dylan, 6th &, Idaho, Warners e HBO Max per portare questa storia sullo schermo”, ha dichiarato la showrunner Lauren LeFranc.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...
spot_img
Correlati
spot_img