Superman & Lois – iniziati i lavori per l’ultima stagione

Vedremo La Morte di Superman su piccolo schermo?

L’ultima serie tv di The CW sui supereroi DC sta per volgere al termine. Superman & Lois torneranno per un’ultima avventura ad aprile ed è stata già stato rilasciato il titolo del primo episodio assieme agli autori. La premiere della quarta stagione, infatti, sarà intitolata “The End and the Beginning” (L’inizio e la fine), sarà sceneggiata da Brent Fletcher e diretta da Gregory Smith (Arrow, Riverdale).

Il titolo ha un grosso potenziale che potrebbe anticipare cosa vedremo nella prossima stagione, dato anche il cliffhanger finale della terza. Avevamo lasciato, infatti, Superman e Doomsday in procinto di combattere sulla luna. Nei fumetti, Doomsday uccide Superman alla sua prima apparizione e da il via alla famosa saga “La Morte di Superman”. Alcune parti della storia, come il ruolo di John Henry Irons e The Eradicato, sono già state mostrate in Superman & Lois.

Potete trovare la foto dello script qui sotto:

La stagione sarà composta da dieci episodi e vedrà terminare il sodalizio DC- The CW per la produzione di serie basate sui personaggi DC comics. 

“Siamo tristi di salutare Superman & Lois al termine della stagione, ma siamo grati per il cast, i vfx, editori, geni musicali e scrittori che hanno partecipato al progetto. Dal primo giorno si è creata una famiglia dentro e fuori lo schermo” hanno affermato gli showrunner Helbing e Fletcher. “Vorremmo ringraziare i nostri partner alla Berlanti Production, DC, WB e CW per il loro supporto e entusiasmo durante il viaggio… per non parlare poi dei fan. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato per la stagione finale, dove dovranno vedersela ancora con la più grande minaccia nella storia dello show: Lex Luthor!”

CORRELATI