back to top

Blizzcon 2023: tutti gli annunci dell’evento

L’a’evento esclusivo di Blizzard, BlizzCon 2023, è terminato. Ci sono state tantissime novità per tutti i giocatori dei titoli dello sviluppatore statunitense, andiamo a vedere con un piccolo recap tutto quello che è stato annunciato.

WORLD OF WARCRAFT

  • World of Warcraft War Within: questa versione delinea tutto ciò che devi sapere su The War Within, la prima delle prossime tre espansioni di World of Warcraft.
  • World of Warcraft Seasons of Discovery: aggiunge nuove funzionalità della Stagione delle Scoperte, come rune speciali, incisioni di rune e dungeon classici reinventati.

World of Warcraft Seasons inizierà il 30 novembre.

  • World of Warcraft Cataclysm Classic: dopo la sua prima uscita nel 2010, questa espansione contiene tutti i contenuti del titolo originale.

HEARTHSTONE

Arriva Hearthstone Battlegrounds Duo. Questo nuovo sistema, porta all’interno del gioco di carte di Blizzard, un gameplay collaborativo con amici o altri utenti online.

In Battlegrounds Duos, due giocatori si alleano per condividere la salute, scambiarsi carte e lavorare insieme in una lotta a squadre per abbattere gli avversari.

OVERWATCH 2

Overwatch 2, il Free to Play sparatutto di Blizzard, dice ancora la sua con tanti nuovi contenuti in arrivo con la Stagione 8. Durante l’evento è stato possibile provare in anteprima il nuovo eroe Mauga.

DIABLO IV

Come già annunciato in un nostro precedente articolo, anche Diablo IV si aggiorna. La nuova espansione Vessel of Hatred è in arrivo alla fine del 2024, in aggiunta sono stati annunciati diversi aggiornamenti della Season of Blood.

Avete visto l’evento della Blizzcon 2023 in diretta? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI