back to top

Blue Beetle: confermata la data di uscita del nuovo trailer

È in arrivo un nuovo trailer di Blue Beetle. Ieri, la DC ha confermato che oggi, 11 luglio, uscirà un secondo trailer del prossimo film su Blue Beetle. Questo arriva poco più di un mese prima del debutto al cinema, il terzo dei quattro titoli DC previsti per il 2023, dopo Shazam! Fury of the Gods, The Flash e il prossimo Aquaman and the Lost Kingdom.

In Blue Beetle, il neolaureato Jaime Reyes (Xolo Maridueña) torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, ma scopre che la casa non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e diventando il supereroe Blue Beetle.

Blue Beetle sarà nel nuovo DCU?


In una recente apparizione al podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha parlato di Jaime come del “primo eroe” del nuovo Universo DC, lasciando forse intendere che Maridueña riprenderà il suo ruolo in progetti futuri.

“Voglio dire che il primo personaggio del DCU è sicuramente Blue Beetle e il primo film del DCU è Superman: Legacy“, aveva detto Gunn all’epoca.

CORRELATI