back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime introduce una nuova versione del Rinnegan

Boruto: Naruto next Generations: la serie di Naruto ha introdotto diverse varianti dell’abilità Rinnegan nel corso degli anni, e ognuna diversa dall’altra. Ma è probabile che il più recente sia il più forte di sempre. L’arco attualmente in corso è incentrato sulla lotta contro il cattivo Urashiki, il membro del clan Otsutsuki, e l’ultimo episodio lo ha visto debuttare con una nuova versione del Rinnegan. L’ultima variante vede un blu più intenso del solito che sostituisce il viola, decisamente diverso dal Rinnegan originale e dal RinneSharingan.

Il prossimo episodio, intitolato “Il potere di vedere il futuro”, anticipa che sapremo molto di più di questo Blue Rinnegan, che consente ad Urashiki di vedere nel futuro, come si nota nello screenshot in basso.

L’ultimo episodio, il 133, vede Urashiki fare un’altra mossa sul giovane Naruto dopo il primo tentativo fallito di ottenere il chakra della Volpe a nove code, e questo dà il via anche a una lotta contro Jiraiya e Sasuke. Durante la lotta a Jiraiya viene inflitta una grave ferita mentre Urashiki usa il potere del nuovo Rinnegan per prevedere la sua offensiva e si teletrasporta in tempo per schivare e contrattaccare.

L’Otsutsuki fa lo stesso quando il giovane Naruto prova l’affondo, ed è qui che dichiara con sicurezza di poter vedere nel futuro. Il nuovo Rinnegan è chiaramente fuori dalla portata di Jiraiya, ed è senza dubbio una forma molto più potente della versione che l’eremita affronterà anni dopo contro Pain. Così mentre la lotta continua, Urashiki diviene sempre più minaccioso e diventa chiaro a tutti che è il malvagio molto più forte di quanto Naruto e soci si aspettassero.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere gli sviluppi futuri di questa battaglia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI