back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime mostra l’incredibile lavoro di squadra di Boruto, Naruto e Jiraiya

Boruto: Naruto next Generations: l’arco attuale ha fornito alcuni ritorni inaspettati con Boruto e Sasuke tornati indietro nel tempo, nel tentativo di fermare Urashiki Otsutsuki, desideroso di ottenere il chakra della Volpe di Naruto. Dopo il primo tentativo andato a vuoto di Jiraiya, l’eremita assieme a Boruto e Naruto ha scoperto il segreto per mettere in difficoltà Urashiki.

L’episodio 134 della serie vede il trio contrattaccare, cercando di scoprire il segreto del Blue Rinnegan ed annullarlo:

Il Blue Rinnegan ha permesso ad Urashiki di spostarsi avanti e indietro nel tempo quanto voleva per cambiare il futuro. Usando tale potere, può conoscere in anticipo le mosse del suo avversario e sfruttare la tattica migliore. Jiraiya per impedire ciò intrappola Urashiki nello stomaco di un rospo velenoso per indebolirlo. Naruto nel frattempo scatena un Rasengan potentissimo e Boruto dà a suo padre la spinta con la tecnica del vento. Questa combinazione fa sì Urashiki resti al suolo dolorante dopo il duro colpo. I tre eroi sembrano avere meglio sul cattivo ma l’anteprima del prossimo episodio non promette niente di buono.

Come credete che terminerà questa battaglia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI