NerdPool.itAnimeBreaking Bad: il film è pronto ad entrare in produzione

Breaking Bad: il film è pronto ad entrare in produzione

Il film spin-off su Breaking Bad si farà e le riprese dovrebbero essere imminenti.

Il tanto atteso e vociferato film spin-off su Breaking Bad si farà. Questo è quanto emerge da un articolo sul The Albuquerque Journal. Sembra infatti che sia tutto pronto per iniziare le riprese entro la fine del mese di novembre.

A dare ulteriore peso a queste voci, l’annuncio della New Mexico Film Office, che avvisa dell’imminente inizio della produzione di un lungometraggio della Sony Pictures intitolato Greenbrier.

- PUBBLICITÀ -

L’ufficio cinematografico non ha commentato tali voci, ma sia Breaking Bad che Better Call Saul hanno usato nomi di copertura durante le loro fasi di produzione e sono ambientati e filmati ad Albuquerque.

Questo dovrebbe essere il primo progetto per Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e di Better Call Saul, dopo aver firmato un contratto triennale con la Sony Pictures.

- PUBBLICITÀ -

Greenbrier, seguirà la storia di un uomo sequestrato, la sua fuga e la successiva ricerca di libertà. Le riprese sono programmate per partire a novembre ad Albuquerque e termineranno nei primi giorni di febbraio. 

Breaking Bad: Aaron Paul è Jesse Pinkman
Jesse Pinkman nel finale di Breaking Bad

Anche se non sono state fornite ulteriori informazioni, sembra che lo spin-off sarà un sequel diretto di Breaking Bad, che vedrà Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, mentre cerca di lasciarsi il passato, e la crystal meth, alle spalle.

Quanto attendete il film spin-off su Jesse Pinkman? Vi è piaciuto Aaron Paul nel ruolo? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al mondo di Breaking Bad.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!