back to top

Bryan Cranston di Breaking Bad conferma i suoi piani di pensionamento

Dopo una lunga carriera e aver dato vita a uno degli antieroi più iconici della storia della televisione, Bryan Cranston è pronto per la pensione. O almeno, è pronto a lasciare il mondo dello spettacolo per un po’. Cranston ha in programma di abbandonare la recitazione tra un paio d’anni, per andare in Europa con la moglie a vivere una vita molto più rilassante.

Parlando con GQ, Cranston ha confermato i suoi piani di pensionamento all’orizzonte. Nel 2026, la star di Breaking Bad, vincitrice di un Emmy, non avrà più ruoli, non leggerà più copioni e si libererà delle sue partecipazioni nel mondo dello spettacolo. Chiuderà anche la sua casa di produzione, nel tentativo di concentrarsi maggiormente su una vita libera da Hollywood.

Voglio cambiare ancora una volta il paradigma. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita attaccandosi alla mia coda. È stata il “più uno”, la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne ha tratto enormi benefici, ma siamo diseguali. Voglio livellare la situazione. Se lo merita”.

Cranston e sua moglie andranno in Europa, probabilmente in Francia, e passeranno un bel po’ di tempo con uno stile di vita molto meno frenetico. Hanno in programma di imparare una nuova lingua, di imparare a cucinare cose diverse e di avviare un proprio orto.

“Voglio fare questa esperienza. Voglio fare gite di un giorno, accendere il fuoco nel camino, bere vino con nuovi amici e non leggere copioni. Non sarà come dire: ‘Oh, leggerò e vedrò cosa fare’. No, è una pausa. È uno stop. Non penserò al lavoro. Non risponderò alle telefonate”.

Se qualcuno sperava in una sorta di revival di Breaking Bad o Malcolm in the Middle, i piani futuri di Cranston mettono fine a queste idee. Naturalmente, questo non sembra preoccuparlo minimamente.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI