back to top

Burn The Witch: ecco trailer e poster della seconda stagione

Burn the Witch si prepara a un grande ritorno. Per chi non lo sapesse, la serie d’azione ha debuttato nel luglio 2018 sotto l’occhio attento di Tite Kubo. Il creatore di Bleach si è distaccato da Burn the Witch e ha introdotto i fan in una versione magica di Londra. Non ci è voluto molto prima che venisse ordinato un anime e la seconda stagione è ora all’orizzonte. Naturalmente è stato rilasciato un nuovo trailer per pubblicizzare il suo ritorno dell’anime.

Come potete vedere qui, il trailer di Burn the Witch 0.8 è stato pubblicato e il nuovo filmato mette al centro della scena i nostri beniamini. Da Ninny a Noel, i nostri agenti Wing Bind preferiti sono qui per affrontare una nuova minaccia contro l’agenzia. E con un drago canaglia a piede libero, beh, potete immaginare la pressione che i nostri eroi stanno sentendo.

Burn the Witch 0.8 darà vita alla seconda stagione dell’anime, e non c’è bisogno di dire che i fan sono ansiosi di vedere il ritorno della serie. Il grande ritorno è previsto per il 29 dicembre, quindi la serie tornerà sullo schermo dopo tre anni di attesa. Il primo film-miniserie dell’anime è stato distribuito nell’ottobre 2020 da Studio Colorido. Come si può immaginare, i fan hanno aspettato pazientemente il ritorno di Kubo.

Di cosa parla Burn the Witch?

Se non conoscete Burn the Witch, potete guardare il suo primo anime abbastanza facilmente. La serie di Kubo è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sull’anime, ecco di cosa parla:

“Ninny Spangcole e Noel Niihashi sono agenti del Wing Bind e non prestano servizio per bontà d’animo: vogliono punti di conquista e crediti concreti nel loro conto in banca. Ma invece di ottenere un incarico di primo piano, con tanto di oro e gloria, si ritrovano a fare i babysitter. Prima di abituarsi alla noia, Ninny e Noel si ritrovano in fuga con un fuggitivo che è come un’erba gatta per i draghi. Riusciranno a trovare un lieto fine o la loro storia è stata maledetta?”.

Che ne pensate di Burn the Witch? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI