back to top

Burn the Witch: Rivelati nuovi dettagli sulla storia dell’anime

Burn the Witch ha annunciato che tornerà con un nuovo anime, che in realtà sarà un prequel del primo film anime uscito un paio di anni fa!

Il creatore della serie Bleach, Tite Kubo, potrebbe essere attualmente concentrato su Bleach stesso, con le uscite di un nuovo manga e di un anime da tenere sotto controllo, ma il creatore ha sorprendentemente fatto un massiccio ritorno sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2018 con un nuovo progetto originale. Questo manga è stato poi rivelato essere effettivamente ambientato nel più ampio universo di Bleach, ma ha avuto origini più umili.

Il nuovo progetto anime di Burn the Witch mostrerà effettivamente quegli inizi con Burn the Witch 0.8, un nuovo progetto annunciato come in lavorazione. Questo nuovo progetto adatterà il primo one-shot di Burn the Witch che Kubo aveva pubblicato con Shonen Jump nel 2018. Questo one-shot ha introdotto i fan a Noel e Ninny, due streghe che combattono contro i draghi, e ha avuto un tale successo che è stato successivamente ampliato con altri quattro capitoli e un film anime che ha dato vita a tutto questo.

Che cos’è Burn the Witch 0.8?


Burn the Witch 0.8 coprirà gli eventi del manga originale one-shot di Tite Kubo pubblicato nel 2018. In questo one-shot (parte del quale è stato adattato per il film anime Burn the Witch) i fan vengono introdotti a Reverse London, una terra in cui esistono esseri magici e Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono due streghe che lavorano per un’organizzazione chiamata Wing Bind che combatte contro i draghi. L’amico di Noel, Balgo, finisce per avvicinarsi troppo a uno di questi draghi, e questo contribuisce a rivelare altri aspetti del mondo, ulteriormente ampliati nei capitoli successivi.

CORRELATI