back to top

Call of Duty Mobile: cosa ci aspetterà nella Stagione 3?

Tra poco meno di un mese ci aspetterà una nuova Stagione di Call of Duty Mobile che portare freschezza al titolo portatile. Abbiamo visto infatti che la prima Stagione e la seconda, ancora online, hanno portato novità al titolo tra armi, mappe, nuove modalità e nuove skin. La Stagione 3 non sarà quindi da meno con nuovi contenuti pronti per essere scoperti.

Sebbene la Stagione 3 di Call of Duty Mobile non sia stata ancora annunciata si può già ipotizzare una possibile finestra di lancio. Il Battle Pass riguardante la seconda stagione ha termine il prossimo 1 aprile quindi possiamo già pensare che in quei giorni potrebbe essere pubblicato il prossimo update. Anche se il patch notes ufficiale non è ancora stato annunciato sono stati leakati quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti, provenienti da delle versioni di test viste online.

Quali potrebbero essere i nuovi contenuti?

Uno delle nuove potenziali novità, come per ogni Stagione, è una nuova mappa. Nella Stagione 3 potremo dare il benvenuto a Satellite, mappa proveniente direttamente da Black Ops Cold War. Mappa storica del capitolo Cold War, già presente al debutto del gioco, sarà introdotta nella rotazione mappe anche in Call of Duty Mobile. Come seconda novità, nella Stagione 3, sarà implementata la modalità Guerra Terrestre; la modalità in questione si svolgerà nelle mappe più grandi del gioco con scontri 12 vs 12 in cui sarà possibile guidare i veicoli sparsi nelle mappe. Ovviamente, come per ogni Stagione, i livelli del Battle Pass saranno interamente rivoluzionati.

Satellite Call of Duty Mobile

Quanto riportato è stato quindi scovato nelle ultime build di test e alle annotazioni dei file presenti in esse. Al momento quindi non si tratta di nulla di ufficiale, non ci resta, pertanto, che attendere la fonte ufficiale dal blog di Call of Duty.

Ritenete azzeccate le novità per il titolo Mobile di Call of Duty? Quali altre novità potremo vedere con la nuova Stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI