Respingi la macchina. Call of Duty WW2.
Con 3 nuove mappe, la nuova missione della modalità Guerra Operation Husky e il prossimo capitolo di Zombi nazisti, il pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII è in arrivo il 10 aprile in anteprima su PS4™.
Fonte: Pagina Twitter
Strike back against the machine.
Featuring 3 all-new maps, the new Operation Husky War Mode mission, and the next chapter in the Nazi Zombies story, Call of Duty®: WWII – The War Machine DLC 2 Pack arrives first to PS4 on April 10. #CODWWII pic.twitter.com/9C3Wf0yxLC
— Call of Duty (@CallofDuty) 3 aprile 2018
Info generali sul gioco:
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.
La tensione aumenta nel pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII. Unisciti agli Alleati e ferma l’avanzata dell’Asse in tre nuove mappe multigiocatore che mostrano la potenza e le conquiste della macchina da guerra nazista. Attacca la Sicilia assieme alle forze degli Alleati in Operation Husky, la nuova missione a obiettivi per la modalità Guerra. Inoltre, scopri l’ultimo capitolo di Zombi nazisti: Il trono dell’ombra.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.