back to top

Castlevania: Nocturne – L’annuncio Ufficiale della Seconda Stagione!

Netflix conferma ufficialmente l'arrivo di una seconda stagione di Castlevania: Nocturne

Castlevania: Nocturne tornerà per una seconda stagione e a darci la conferma è proprio la piattaforma Streaming Netflix che ha rilasciato da poche ore il trailer a riguardo!

Disponibile dal 28 Settembre sulla piattaforma streaming NetflixCastlevania: Nocturne è l’anime Dark Fantasy prodotto dall’azienda a seguito del grande successo ottenuto dalle precedenti stagioni, scommettendo nuovamente sull’universo creato da KonamiCastlevania: Nocturne segue le vicende di Richter Belmont, lontano discendente di Trevor Belmont e Sypha Belnades (protagonisti della serie precedente insieme ad Alucard), e il suo percorso da cacciatore di vampiri. Scritta e ideata da Clive Bradley e guidata dal produttore Kevin Kolde.

Come per la prima produzione, il nuovo progetto si basa sui videogiochi della serie, specialmente su Castlevania: Rondo of Blood, e Castlevania: Symphony of the Night.

Richter Belmont in una delle scene più significative della prima stagione di Catlevania: Nocturne

Prime Impressioni dal Trailer sulla seconda stagione di Castlevania: Nocturne

Da questo primo trailer che ufficializza l’arrivo di una seconda stagione per Castlevania: Nocturne, che tutti stavamo attendendo, dato il finale che ha lasciato moltissima suspense e questioni in sospeso, che potranno essere spiegate e risolte grazie a questo annuncio nei futuri episodi, possiamo notare principalmente la presenza dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso delle puntate.

Composto e animato essenzialmente come se ci fosse una pergamena che manifesta l’arrivo di nuovi episodi, scorgiamo seppur in pochi secondi, i volti dei protagonisti Richter, Maria e Annette ma anche tanti altri come quello del famoso e amato da tutti i fan, Alucard; apparso negli ultimi minuti del finale della serie. Le espressioni del trio non sono certamente felici, data la situazione in cui si ritrovano, e con un Alucard dal viso cupo e freddo come suo solito, arriviamo poco dopo a un’insolita e misteriosa raffigurazione del villain principale Elsbeth che si trova davanti a quello che pensiamo possano essere dei loculi, soffermandosi a leggere il nome di una persona/vampiro appartenente alla sua famiglia. Ma soprattutto, mentre siamo travolti da tutte queste immagini che scorrono rapidamente, ciò che si presenta davanti ai nostri occhi maggiormente, è lo stemma dei Belmont.

Ipotesi sulla seconda stagione dal Trailer

Che tutto il trailer animato come fosse una pergamena, lo stemma dei Belmont che quasi ci perseguita e l’insolita raffigurazione di Elsbeth siano un indizio per la seconda stagione, come se ci volesse dire che indagheremo ancora di più sul passato dei vari personaggi ed eventi mentre risolviamo le questioni del presente per avere pace nel futuro? Ancora non lo sappiamo, come non è ancora dato sapere quando arriverà la seconda stagione di Castlevania: Nocturne, ma vi lasciamo il trailer che annuncia la stagione 2 qui sopra e la trama della serie nel caso in cui dobbiate ancora guardare la serie!

Richter Belmont mentre utilizza la magia

Trama

Francia, 1792: il Culmine della Rivoluzione francese. In una remota parte della Francia occidentale, l’aristocrazia controrivoluzionaria ha forgiato un’alleanza con un terrificante Messia Vampiro, che promette di “mangiare il sole”, e scatenare un esercito di vampiri e creature notturne per schiacciare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. Annette, una maga dei Caraibi, cerca Richter Belmont, ultimo discendente della lunga – e leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per guidare la resistenza.

Nonostante l’annuncio della seconda stagione di Castlevania: Nocturne da parte di Netflix, non sappiamo ancora la sua data d’uscita e quando uscirà in Italia.

Pronti a sguainare la frusta dei Belmont? Fateci sapere tutti i vostri pensieri nei commenti, sul trailer dell’annuncio della seconda stagione di Castlevania: Nocturne e della sua prima stagione di cui potete leggere la nostra recensione proprio qui! E continuate a seguirci su tutti i nostri social per rimanere costantemente aggiornati!

CORRELATI