back to top

Chainsaw Man: con il nuovo episodio arriva anche il nuovo finale

Chainsaw Man è tornato con un nuovo episodio questa settimana e, naturalmente, ciò significa che abbiamo un nuovo finale.

Lo Studio MAPPA ha rilasciato ogni settimana nuovi ED per la serie, e l’ultimo aggiornamento ha promesso di regalare ai fan una canzone dei PEOPLE1. Se siete pronti ad ascoltare “DOGLAND“, potete guardare l’intera clip qui sotto.

Come potete vedere, il nuovo finale è tutto incentrato sui cani, e questo è piuttosto appropriato per Chainsaw Man. Il film presenta il suo adorabile cane diavolo di nome Pochita, ma ci sono tonnellate di motivi di cuccioli sparsi in tutto l’anime. Da Aki a Makima, sembra che i cani governino il mondo in Chainsaw Man, e questo nuovo finale lo dimostra.

Chainsaw Man, la storia fino ad ora

Naturalmente dobbiamo ringraziare i PEOPLE1 per la jam di questa settimana. Il gruppo è l’ultimo a dare la sua interpretazione di Chainsaw Man. Finora, una serie di artisti si è unita alla famiglia dell’anime, dato che MAPPA ha pubblicato dieci finali in totale. Per chi volesse un elenco completo dei brani, è possibile consultare la lista qui sotto:

Chainsaw Blood di Vaundy
Time Left di Zutomayo
Hawatari Niku Centi di Maximum the Hormone
Tablet di TOOBOE
Nel retrobottega di Syudou
Appuntamento di Kanaria
Chu, Tayousei di Ano
First Death di TK da Ling Tosite Sigure
Deep Down di Aimer
Dogland di People 1
Violence di Queen Bee
Fight Song di Eve


Per quanto riguarda Chainsaw Man, l’anime sta continuando a distribuire nuovi episodi. La prima stagione sarà a ciclo unico, quindi i fan possono aspettarsi che l’avventura di Denji si concluda prima dell’arrivo del nuovo anno. Al momento non si hanno notizie sulla seconda stagione, ma MAPPA non ha lesinato gli investimenti in Chainsaw Man. Il successo della serie ha praticamente assicurato una seconda stagione, che, se siamo fortunati, verrà trasmessa prima del 2024.

Avete bisogno di recuperare Chainsaw Man? L’anime va in onda ogni martedì con nuovi episodi. È possibile vedere la serie online su Crunchyroll.

CORRELATI