back to top

Chainsaw Man rilascia il promo dell’episodio 10

 

Chainsaw Man è arrivato agli ultimi episodi del primo adattamento anime della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto. Ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che li aspetta con il promo dell’episodio 10 dell’anime.

L’anime ha conquistato il palinsesto dell’autunno 2022, come molti fan si aspettavano prima della sua première, ma questo è diventato sempre più vero con il protrarsi della nuova serie. Mentre si conclude l’arco finale della stagione di debutto, ci sono state molte domande su cosa potrebbe accadere a Denji e agli altri.

L’episodio 10 di Chainsaw Man si sta preparando per la prima. Denji si è reso conto di quanto fosse fuori combattimento contro qualcuno che utilizzava il suo stesso tipo di potere e trasformazione. Sebbene siano riusciti a sopravvivere all’assalto dei misteriosi assalitori che cercavano di eliminare tutti i membri della Divisione Speciale 4, è giunto il momento di prepararsi a ciò che potrebbe accadere in futuro. Potete vedere come si preparano con l’anteprima dell’episodio 10 nel video qui sotto:


L’episodio 10 di Chainsaw Man sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll martedì mattina presto in Giappone. Quindi i fan potranno vedere non solo questa importante novità della serie, ma anche come Denji e Power si prepareranno per un prossimo importante combattimento. Ma con la prima stagione dell’anime che si prepara alla sua conclusione. Ci sono ancora alcune cose importanti che devono accadere prima che l’arco si concluda completamente. Se non avete ancora visto la serie, Crunchyroll vi spiega come funziona Chainsaw Man:

Denji è un adolescente che vive con un diavolo con la motosega di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti e ha ripagato il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man’, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI