back to top

Chainsaw Man rilascia il promo dell’episodio 11

Chainsaw Man si sta avvicinando alla fine della sua prima stagione di episodi, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà nel penultimo episodio con il promo dell’episodio 11.

L’arco finale della stagione ha preso il via con un sanguinoso combattimento che ha eliminato un sacco di membri delle Divisioni Speciali, e quindi ora tutte le squadre dovevano essere riunite in un unico gruppo coeso per affrontare le principali minacce ancora presenti. Fortunatamente è arrivato il momento di conoscere molti di questi nuovi volti nel prossimo episodio.

Quando Denji e Power sono stati portati nella squadra della Divisione Speciale 4, sembrava che fossero gli unici casi speciali per quanto riguarda le loro abilità di Fiend e di persona che si trasforma in un diavolo. Ma questo è tutt’altro che vero. Perché il promo dell’episodio 11 di Chainsaw Man ci dice che ne vedremo ancora di più in azione. Per la prima volta da quando tutti questi nuovi demoni sono stati introdotti nell’anime nella sequenza della sigla di apertura. Potete vedere il promo di Chainsaw Man Episode 11 qui sotto:

L’episodio 11 di Chainsaw Man sarà trasmesso in anteprima in Giappone martedì 20 dicembre. I fan potranno vedere il nuovo episodio non appena sarà disponibile su Crunchyroll. Con la prima stagione che si sta preparando per il suo gran finale, c’è molto da preparare qui, più che tutti questi nuovi volti che si uniscono all’azione. Anche il resto della stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda le aspettative, l’anime di Chainsaw Man è stato presentato come segue:

Denji è un ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il “diavolo della motosega” Pochita. Un giorno, mentre vive la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI