back to top

Chris Pratt mostra il volto gonfio dopo aver colpito un alveare ed essere stato punto

La star di Guardiani della Galassia e Jurassic World, Chris Pratt, potrebbe essere in grado di tenere una Pietra dell’Infinito a mani nude e di cullare i velociraptor in un vago compiacimento, ma questo non lo ha aiutato nel recente incontro con un alveare. La star, che a quanto pare ha seguito Erika Thompson di Texas Bee Works su Tiktok, ha condiviso oggi sui social media una foto del suo volto tumefatto, dopo che, a quanto pare, è stato punto nell’occhio mentre cercava di “controllare” le api, sperando di setacciare manualmente gli insetti per trovare la loro regina e poterla osservare. Sì, davvero.

La star ha cercato di trattenere la fine della storia il più a lungo possibile indossando occhiali da sole mentre girava il video. Quindi, anche se potrebbe essere un po’ gonfio, non sembra aver perso il suo senso del tempo comico.

“Ho seguito questa donna delle api su Instagram, è così cool e coraggiosa, va davanti a questi alveari di api e dice: ‘Oggi sono molto calme. Rimuoverò l’ape, userò le mie mani nude per setacciare le api e cercare la regina””, ha spiegato Pratt. “Così si è creato in me un falso senso di sicurezza che mi ha portato a dire: ‘Penso di poter controllare anche le api'”.

Come si può intuire, non è andata molto bene.

Due giorni fa ho visto un alveare, mi sono avvicinato e l’uomo accanto a me mi ha detto: “Stai attento, ci sono le api”, e io ho risposto: “Queste api sembrano molto tranquille””, ha raccontato Pratt. “E io ho fissato queste api e poi una di loro è uscita e mi ha punto in un occhio. Quindi, in ogni caso, fanculo a quella donna delle api”.

Quest’ultima parte è una battuta e la Thompson sembra averlo capito, perché aveva già pronte delle battute.

“Se lasci salvare le api a me e ad altri professionisti, puoi concentrarti sul salvataggio della principessa, Mario”, ha scritto nei commenti.

Almeno c’è una buona notizia per Pratt: non sembra che questo sia qualcosa di cui dovrà preoccuparsi in futuro. Dopotutto…!

FONTECB

CORRELATI