Claes Bang entra nel cast della commedia drammatica della BBC e di Amazon di Stephen Merchant, The Offenders.
La serie è incentrata su un gruppo di sconosciuti che devono scontare la loro pena nella comunità di Bristol, in Inghilterra. La star di Dracula e The Square, Claes Bang, si unisce allo show nei panni di Dean, un misterioso e terrificante boss di una banda londinese, che reclama ciò che è suo.
Bang reciterà al fianco dello stesso Merchant, così come Christopher Walken, Rhianne Barreto, Gamba Cole, Darren Boyd, Clare Perkins, Eleanor Tomlinson, Richard E. Grant, Dolly Wells e Julia Davis.
La BBC ha affermato che gli spettatori possono aspettarsi “il mondo avvincente di Stephen Merchant, ricco di cuore, umorismo e personaggi distintivi” e ha promesso “trame abilmente intrecciate, sciocchezze, amicizie improbabili, grandi risate e storie molto umane sulla lealtà, la verità e famiglia.”
Prodotto da Big Talk Productions e Four Eyes di Merchant, The Offenders è attualmente in lavorazione a Bristol. Lo show, per ora, avrà due stagioni, come ordinato dalla BBC e da Amazon Studios. Amazon trasmetterà in streaming la serie negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.
L’attore danese Claes Bang ha interpretato il Conte Dracula nella rivisitazione del 2020 della BBC/Netflix della classica storia di Bram Stoker. Recentemente è apparso anche in The Bay of Silence di Paula van der Oest.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.