back to top

Cocaine Bear: Keri Russel e Ray Liotta nel cast del prossimo film di Elizabeth Banks

Elizabeth Banks sarà la regista del film Cocaine Bear, prodotto dalla Universal. Nel cast, secondo Deadline, Keri Russell, O’Shea JacksonRay Liotta, Alden Ehrenreich e Jesse Tyler Ferguson.

La produzione del film, scritto da Jimmy Warden, inizierà il 23 agosto in Irlanda. Cocaine Bear è un thriller che si basa su eventi reali accaduti nel Kentucky intorno al 1985. Al momento, ulteriori dettagli sono tenuti nascosti.

Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood sono coinvolti nella produzione. Brian Duffield, Elizabrth Banks e Max Handelman produrranno il progetto tramite la Brownstone Productions. Robin Fisichella sarà il produttore esecutivo.

Keri Russell è molto conosciuta per il suo ruolo nella serie tv The Americans. Di recente è stata vista in Star Wars: L’ascesa di Skywalker e presto la vedremo nel film diretto da Scott Cooper, AntlersJackson avrà un ruolo importante nella prossima serie, Obi-Wan Kenobi, di Disney+.

Prima di vederlo in Cocaine Bear, Ray Liotta ha recitato nel thriller di Steven Soderbegh, No Sudden Move e nel prequel de I Soprano, Many Saints of Newark

Alden Ehrenreich è noto al pubblico per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story. L’attore ha anche preso parte alla serie Peacock, Brave New World.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI