back to top

Confermata la data di uscita del trailer di Orphan Black: Echoes

Dopo tanta attesa, Orphan Black sta tornando con un nuovo capitolo, Orphan Black: Echoes

Il nuovo trailer di Orphan Black: Echoes è ufficialmente in arrivo. Mercoledì, a seguito di una recente serie di anticipazioni sui social media, l’account Twitter Ufficiale di Orphan Black ha confermato che il primo trailer di Orphan Black: Echoes verrà rilasciato molto presto. Più specificamente, il trailer verrà presumibilmente rilasciato giovedì dopo il panel di AMC al Comic-Con di New York, che si conferma porterà Orphan Black: Echoes e una serie di altri spettacoli.

Orphan Black: Echoes, annunciato per la prima volta in fase di sviluppo nel 2019, sarà uno spin-off di Orphan Black, trasmesso su BBC America and Space dal 2013 al 2017, è diventato rapidamente un classico. Sebbene sia confermato che lo spettacolo sarà ambientato in un periodo di tempo diverso rispetto alla serie di punta, sappiamo che fornirà lo stesso sapore di fantascienza femminista.

Cos’è Orphan Black: Echoes?

Orphan Black: Echoes segue un gruppo di donne mentre si intrecciano nelle vite delle altre e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro indentità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento. Krysten Ritter interpreterà Lucy, una donna che ha una storia di origini inimmaginabili e sta ercando di trovare il suo posto nel mondo. Anna Fishko sarà showrunner e scrittrice di Orphan Black: Echoes, mentre il co-creatore della serie John Fawcett tornerà come produttore esclusivo e regista. La serie vede protagonisti anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avon Jogia.

Apprezzo anche il fatto che si tratti di un franchise esistente“, ha detto in precedenza Ritter riguardo al avoro sullo show. “C’è così tanta TV; è così difficile lanciare nuovi programmi, e questa è una bella opportunità per fare la prossima installazione del franchise. E’ completmente diverso. Ci saranno degli Ester Egg, ma è davvero una storia completamente nuova, nuova in tutto. Il primo era così bello, è un mondo davvero interessante e fantastico in cui entrare“.

Ci saranno altri sin-off di Orphan Black?

All’inizio di quest’anno, John Rutherford, presidente di Boat Rocket Studios, presidente di Kids and Family, ha anticipato cosa i fan possono aspettarsi da Echoes e ha anche rivelato che “il nostro obiettivo è al 100% creare ancora più serie spin-off, soprattutto se il primo spin-off si rivelasse un successo“.

lo consideriamo il primo capitolo del nuovo universo e AMC condivide la nostra visione”, ha spigato Rutherford. “Ha molta esperienza in questo settore con franchisee come The Walking Dead e Breaking Bad“.

C’è sempre stato un forte interesse a tornare nell’universo di Orphan Black da entrambe le parti (AMC e BoatRocker), ma si trattava di trovare la giusta dinamica creativa per portare avanti il franchise“, ha detto Rutherford nell’intervista. “Ci sono molti percorsi diversi che avrebbero potuto seguire, ma la soluzione di Anna è il punto di partenza perfetto per continuare la storia“.

Orphan Black: Echoes debutterà nel 2023 su AMC.

Se anche voi siete impazienti di vedere il nuovo trailer, di Orphan Black: Echoes, continuate a seguirci e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

CORRELATI