Confermata la finestra di uscita del film Craig of the Creek

Il nuovo film di Craig of the Creek nel 2023

Craig of the Creek si sta preparando a far debuttare il suo primo film, ha confermato una finestra di uscita prima della sua première entro la fine dell’anno.

Craig of the Creek, sta preparando il terreno per il suo gran finale, poiché mentre è stato annunciato che la stagione 5 della serie animata di Cartoon Network sarebbe stata davvero l’ultima, il franchise si espanderebbe con una nuova serie spin-off, e un proprio lungometraggio.

- PUBBLICITÀ -

Il nuovo spin-off: Jessica’s Big Little World

Con la prima metà della quinta stagione di Craig of the Creek che ha debuttato all’inizio di quest’anno, i fan stanno aspettando di vedere cosa succederà dopo.

Il franchise di Craig of the Creek tornerà con la sua nuova serie spin-off, Jessica’s Big Little World, in anteprima su Cartoon Network, il 2 ottobre alle 8:00 e il 7 ottobre su Max.

Nel comunicato stampa che celebra la data di uscita della nuova serie spin-off, Warner Bros Discovery ha anche confermato che, il film Craig of the Creek sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno. Purtroppo non c’è ancora una data di uscita concreta, ma per fortuna è una conferma che il film è in arrivo.

- PUBBLICITÀ -

Cosa sapere per il film Craig of the Creek

Craig of the Creek: The Movie è stato annunciato per la prima volta in lavorazione lo scorso anno e fungerà da prequel degli eventi della serie TV principale.

La Warner Bros Discovery ha anticipato la storia del film in uscita in questo modo:

Una storia delle origini del più coraggioso esploratore del Creek che potrebbe essere raccontata solo attraverso l’ambito di un film. Craig Williams è timido, nuovo ragazzo in città, che desidera il suo vecchio casa e vita. Non sa che presto partirà per la più grande avventura che possa mai sognare. Mappe del tesoro, navi pirata e un cattivo che vuole distruggere il Creek sono solo l’inizio di questa epica caccia al tesoro!”

Con Craig of the Creek che anticipa il finale della sua serie TV e il nuovo film che mostra di più di Craig prima di arrivare al torrente titolare, sembra che i fan della serie avranno molto da aspettarsi per il resto dell’anno. Il franchise conclude la sua corsa.

Siete pronti per vedere il nuovo film di Craig of the Creek? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img