back to top

MCU: condivide il concept art di Bestia

La nuova concept art di The Marvels presenta la Bestia di Kelsey Grammer

C’è un nuovo concept art che mostra l’apparizione sorprendente di Bestia nella scena post-crediti di The Marvels. Dire che il sequel di Captain Marvel del 2019 ha sottoperformato al botteghino sarebbe un eufemismo. Il suo secondo venerdì nelle sale ha visto The Marvels incassare solo circa 2,8 milioni di dollari dopo aver dovuto fare i conti con l’uscita di The Hunger Games: The Ballads of Songbirds & Snakes e un nuovo film di Trolls. Ma una cosa che non può essere trascurata è stata la scena post-crediti di The Marvels, che ha introdotto ufficialmente un personaggio degli X-Men nell’universo cinematografico Marvel.

Andy Park, direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso il concept art di The Marvels con la Bestia di Kelsey Grammer. La metà superiore del corpo di Bestia viene mostrata con indosso un camice da laboratorio all’interno della Danger Room degli X-Men. “Il concept design di BEAST che ho realizzato per THE MARVELS! Questa è una delle versioni (che mostra anche il suo corpo/vestiti) che ho realizzato poiché ho dato loro una serie di opzioni (come facciamo noi) il tutto cercando di incanalare l’essenza del suo fumetto origini del libro,” ha scritto Park in un post su Instagram. “Ho realizzato molti progetti durante i miei anni qui ai Marvel Studios… questo ha fatto strillare un po’ il fanboy che è in me.”

Kelsey Grammer parla del futuro di Beast nell’MCU

La Bestia di Kelsey Grammer ha incontrato Monica Rambeau di Teyonah Parris nella scena post-crediti di The Marvels. La fine del film ha visto Monica sacrificarsi per chiudere un wormhole verso un’altra dimensione, ovvero l’universo dei film X-Men della Fox. Grammer ha interpretato Beast in X-Men: Conflitto finale del 2006 e X-Men: Giorni di un futuro passato del 2014, entrambe le volte indossando trucco e protesi. In The Marvels, la Bestia animata in CG somigliava più da vicino al suo aspetto nei fumetti classici e in X-Men: The Animated Series degli anni ’90.

Secondo Grammer, The Marvels non sarà l’ultima volta che il pubblico vedrà Beast nel MCU.

“Spero che lo rivedrete. Posso dire con una certa sicurezza che lo farete. Mi piacerebbe molto”, ha detto la star di Frasier a TheWrap riguardo al suo ruolo negli X-Men in futuro. “Ho sempre desiderato interpretarlo di nuovo. Lo vedo come un personaggio straordinario, un personaggio di grande importanza e serietà nella nostra cultura. Sono felice che Bestia sia tornato e spero che lo sia in modo reale.”

Cosa accade in The Marvels?

In The Marvels, (ora nei cinema), Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora S.A.B.E.R. l’astronauta Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”. I Marvels vedranno anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan e Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan. I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

CORRELATI