back to top

Spider-Man 4: Sam Raimi affronta potenziali idee per la storia

Sam Raimi vuole assicurarsi che Spider-Man 4 sia incentrato sui personaggi.

Il regista di Spider-Man, Sam Raimi, ha rivelato alcune delle sue idee su Spider-Man 4. The Wrap ha chiesto al regista di Evil Dead informazioni sulle continue voci che circondano un sequel della Sony Pictures per la sua popolare trilogia. Raimi dice che non c’è nessuna sceneggiatura scritta. Ma ha condiviso alcune idee approssimative su come avrebbero avviato il processo se lo studio lo avesse mai chiamato. Come per tutto il suo lavoro su Spider-Man, il regista ha messo al centro le prove e le tribolazioni di Peter Parker. Tutto ciò che Spidey affronta è uno specchio diretto delle sue lotte personali. Il cattivo finisce addirittura per scaturire da quella filosofia. Guarda tu stesso la clip qui sotto!

“Penso che se dovessimo realizzare un quarto film di Spider-Man, dovremmo capire il viaggio che il personaggio di Tobey Maguire avrebbe intrapreso e quali ostacoli avrebbe dovuto superare per raggiungere quella crescita personale”, ha detto Raimi al tappeto rosso. “E spero che il cattivo venga scelto in base alla rappresentazione di quell’ostacolo.”

Quando gli è stato chiesto se avesse già pensato a quell’ostacolo, Raimi ha risposto: “Non l’ho fatto perché dovrei sapere qual è la prossima cosa che quel personaggio deve imparare. Dovrei parlare con Tobey e gli scrittori, e capire davvero quale sarebbe stata la sua crescita personale per questo episodio.”

Spider-Man 4 si realizzerà?

Le voci su Spider-Man 4 sono qualcosa che Internet non riesce a scuotere in questo momento. I social media stanno cercando di farlo esistere proprio come hanno fatto i fan di Daredevil con la loro reinvenzione. Tuttavia, sembra essere una via d’uscita per Spider-Man. Tuttavia, ComicBook.com ha recentemente parlato con Thomas Haden Church della prospettiva di una riunione. L’attore pensa che potrebbe accadere un sequel di Raimi. Con questi pensieri, mantiene la fiaccola accesa nella speranza che tutto funzioni.

“Ma Sandman, ci sono state alcune voci secondo cui potrebbero chiedermi di fare un altro Spider-Man, e lo farei domani”, ha continuato Church. “Sai, non mi hanno mai chiesto di apparire in un altro film, in un altro film Marvel”, ha risposto l’attore quando Chris Killian di ComicBook.com ha suggerito Secret Wars come un’altra opportunità per un’apparizione. “Ma, sai, penso che Sam farà un altro Spider-Man con Tobey [Maguire], ed è quello che… Avevano un’opzione per me per fare Spider-Man 4 quando ci sarebbe stato uno Spider-Man -Uomo 4. Avevano un’opzione su di me per tornare, quindi se succedesse, sarebbe fantastico, sto invecchiando.

CORRELATI