back to top

Crash Team Rumble: in arrivo per Nintendo Switch?

Un recente aggiornamento fa riferimento a una versione per Nintendo Switch di Crash Team Rumble, facendo sperare i fan che il gioco sia in lavorazione.

I fan di Crash Bandicoot che speravano nel lancio del prossimo Crash Team Rumble su Switch potrebbero avere qualcosa di cui rallegrarsi: Activision potrebbe aver fatto trapelare una versione per la console portatile di Nintendo. Il party game multigiocatore è attualmente in programma per il lancio su quasi tutte le altre piattaforme di gioco moderne, lasciando la Nintendo Switch come sistema mancante.

Crash Team Rumble Nintendo Switch

Crash Bandicoot ha conosciuto una certa rinascita negli ultimi anni, con il remake dell’originale Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e il lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Alla fine dello scorso anno è emersa la notizia di Crash Team Rumble, che metteva i giocatori nei panni di vari personaggi della serie Crash Bandicoot in due squadre da quattro per cercare di ottenere il maggior numero di frutti Wumpa. Sfortunatamente per i fan dei party game, la casa di Super Mario Party non ha dato alcuna indicazione sul lancio del gioco per Switch, fino ad ora.

La fuga di notizie

La fuga di notizie era direttamente sul sito web di Activision, anche se al momento non è chiaro se si tratti di una fuga di notizie o di un semplice errore. Nella pagina di supporto di Activision per Crash Team Rumble, l’editore ha suggerito ai giocatori di tenere aggiornati i propri sistemi prima di installare il gioco. Questo consiglio è stato dato per le versioni confermate di PlayStation e Xbox, ma include anche indicazioni su come aggiornare la propria console su Nintendo Switch.

Poco dopo che i fan videro il messaggio, la pagina subì una modifica e la dichiarazione relativa alla versione Switch sparì. Purtroppo, senza una conferma da parte di Activision o Toys for Bob, non c’è modo di sapere se si tratta di un semplice errore o se si sta facendo riferimento prematuramente a un futuro lancio di Nintendo Switch. Considerando che il gioco è in grado di girare su PS4 e Xbox One, è logico che la Switch sia abbastanza potente per giocare. Inoltre, la Switch ha visto il lancio dei recenti titoli di Crash Bandicoot, quindi c’è una base di giocatori consolidata che probabilmente sarebbe interessata al gioco, aggiungendo un ulteriore motivo per portare il gioco sulla console ibrida.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI