back to top

Cult of the Lamb: disponibile il cross-over con Don’t Starve Together

Per celebrare il primo compleanno di Cult of the Lamb (qui la nostra recensione), il gioco riceverà la sua prima collaborazione in assoluto con un update gratuito.
Il survival game Don’t Starve Together si farà strada nel regno dei Cultisti, mentre l’implacabile deserto di Don’t Starve Together farà la conoscenza di alcuni nuovi cosmetici ispirati al culto.

Annunciato su Xbox Wire, lo sviluppatore del titolo Massive Monster, ha dichiarato di essere un grande fan di Don’t Starve Together. Anche Klei Entertainment, sviluppatore di Don’t Starve Together, condivide sentimenti simili per Cult of the Lamb. 
Dopotutto, entrambi i giochi sono simili nello stile, condividono meccaniche riguardo alla sopravvivenza e molte stranezze terrificanti da scoprire. Entrambi i giochi sono stati in grado di prendere elementi dall’altro gioco in modo estremamente fedele grazie alle loro somiglianze.

Ecco di seguito il trailer di annuncio del cross-over:

Cult of the Lamb introdurrà una modalità di gioco completamente nuova ispirata a Don’t Starve Together
I giocatori nella nuova modalità Penitenza dovranno preoccuparsi, oltre che dei propri seguaci, anche di dormire e mangiare. La modalità Penitenza includerà anche la morte permanente, quindi aspettati un livello di sfida piuttosto alto.

A seguito di questa collaborazione, Massive Monster sta lavorando a un importante aggiornamento gratuito incentrato sul gameplay di Cult of the Lamb. I fan possono aspettarsi l’arrivo di questo aggiornamento entro la fine dell’anno
Per quanto riguarda Don’t Starve Together, Klei Entertainment è al lavoro per continuare il suo arco di contenuti “From Beyond“!

Che ne pensate di questo cross-over? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti.

FONTEVG247

CORRELATI