back to top

Dawn of Ragnarok: svelato il peso dell’espansione di Valhalla

Mancano pochi giorni all’uscita dell’immensa espansione di Assassin’s Creed Valhalla. I ragazzi di Ubisoft l’hanno definito il contenuto aggiuntivo più ambizioso della casa francese. In uscita il 10 marzo sulle stesse piattaforme del gioco base, Dawn of Ragnarok promette al giocatore d’impegnarlo per più di 40 ore. Di queste, almeno 30 saranno necessarie per concludere la storia. La domanda quindi sorge spontanea: quanto occuperà tutto questo nello spazio delle nostre console? Andiamo a scoprilo insieme!

Il peso del destino

La nuova espansione con protagonista Odino, Padre di tutti gli dei e alter ego di Eivor, occuperà meno di quel che si possa pensare. Infatti, come ci evidenzia il tweet in calce, Dawn of Ragnarok occuperà solamente 15 GB di spazio. Considerata la mole di contenuti che promette di portare, l’espansione pare sia stata ottimizzata al massimo per permettere anche agli utenti più stretti di spazio di giocare senza problemi.

Quindi, per completezza dell’articolo, vi condividiamo il link al sito Ubisoft e la sinossi ufficiale: “Nell’espansione più ambiziosa nella storia della serie, Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza. Scatena i tuoi nuovi poteri divini in una disperata missione che ti porterà ad attraversare un universo mozzafiato. Vivi una leggendaria saga vichinga e salva tuo figlio mentre un fato oscuro minaccia gli dèi“. Quindi, vi ricordiamo che con il preorder del gioco avrete diritto ad un pacchetto estetico chiamato Set del Crepuscolo, che vi darà accesso ad esclusivi costumi per Eivor e una skin per il suo corvo.

Infine, ricordiamo che Dawn of Ragnarok uscirà su Playstation 5, Playstation 4, PC, Xbox Series, Xbox One e Google Stadia il 10 marzo 2022.

E voi cosa ne pensate di Dawn of Ragnarok? La state aspettando? Fateci sapere cosa ne pensate e vi ricordiamo di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori dettagli!

CORRELATI