DC Comics: Scott Snyder si unisce alla #ComicsWriterChallenge

0

Scott Snyder, scrittore di American Vampire e Batman, ha deciso di dare il suo contributo alla #ComicsWriterChallenge, iniziativa di Gail Simone volta a sostenere il movimento Black Lives Matter. L’autore metterà in vendita una pagina originale proveniente da Dark Nights: Metal, evento realizzato insieme al fidato Greg Capullo che introduceva per la prima volta il Multiverso Oscuro.

Snyder ha postato la tavola in questione sul suo profilo Twitter, tratta da uno degli ultimi capitoli della serie. Tra i vari personaggi, spunta in particolar modo lo strambo Patrick O’Brian, meglio conosciuto come Plastic Man. L’autore sottolinea che la pagina è firmata anche da Capullo e da Jonathan Glapion.

Seguendo l’esempio di Simone, anche Jock ha voluto partecipare all’iniziativa. Il disegnatore metterà in vendita una stampa originale di Detective Comics #880, albo che presentava l’arco narrativo Lo Specchio Nero scritto dallo stesso Scott Snyder.

A Giugno, Snyder e Capullo riprenderanno le trame del loro evento, sconvolgendo gli equilibri dell’Universo DC con Dark Nights: Death Metal.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui