back to top

Dead Space: nuova presentazione per il remake

Una nuova presentazione dedicata al remake di Dead Space andrà in onda questa settimana. Il remake del FPS fantascentifico horror del 2011 è stato presentato con un breve trailer lo scorso anno e, con questa nuova live, sarà possibile avere un nuovo aggiornamento.

Electronics Arts ha, infatti, annunciato oggi tramite i social che la nuova live dedicata al remake di Dead Space andrà in onda questo giovedì 12 maggio. L’evento sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube dedicati al gioco a partire dalle ore 19. Durante la streaming Mike Yazijian, art director del remake, ci illustrerà i nuovi aspetti del gioco tra cui il design di ambienti, illuminazione e personaggi. L’evento sarà quindi incentrato sullo stato di sviluppo del remake e di come Motive renderà più spaventoso (come se l’originale non lo fosse) Dead Space.

Dead Space remake Isaac

Assieme allo stato di avanzamento dello sviluppo di Dead Space sarà molto probabilmente presente una serie di vari nuovi trailer e filmati. Anche se potrebbe essere una versione embrionale del progetto, potremo avere un’idea di massima del nuovo gioco. Si presuppone, inoltre, che assisteremo anche ad un filmato in cui sarà presentata parte di gameplay.

Il remake di Dead Space non ha, dunque, una data di uscita, chissà se, durante la live, Motive ed Electronic Arts ci diano una possibile finestra di lancio per PC, Xbox Series X | S e PS5. Non resta che attendere (con molto hype) la trasmissione della streaming per avere qualche nuovo aggiornamento. Qui sotto potete trovare direttamente il link alla streaming che inizierà giovedì 12 maggio dalle ore 19.

Siete pronti al nuovo evento streaming del remake di Dead Space? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI