back to top

Death of the Fallen: marchio depositato da CI Games

Lords of the Fallen è stato un successo per l’editore CI Games, con un milione di copie vendute e la previsione di generare entrate per 100 milioni di dollari nei prossimi anni.
Lo sviluppatore Hexworks sta già lavorando a un nuovo progetto, il cui nome in codice è Project 3, anch’esso un gioco di ruolo d’azione tripla-A.
Il deposito di un recente marchio di fabbrica suggerisce un collegamento con Lords of the Fallen.

Come scoperto da Kurakasis su Twitter, CI Games ha registrato il marchio Death of the Fallen il 3 gennaio.
Che si tratti di uno spin-off o di un nuovo gioco nello stesso universo, il webinar sui risultati del Q3 2023 dell’editore, pubblicato nel novembre 2023, affermava che Project 3 avrebbe “capitalizzato il riconoscimento e il successo ottenuto da Lords of the Fallen”.

È anche “costruito attorno ad opzioni di gioco più ambiziose per un pubblico più vasto” e promette di trarre vantaggio dai “notevoli insegnamenti, esperienze e conoscenze” accumulati durante lo sviluppo del Souls-like del 2023.
Come se non bastasse, Project 3 utilizza l’Unreal Engine 5, proprio come Lords of the Fallen.

È interessante notare che l’uscitadi Death of the Fallen è prevista per il 2026, mentre Project 3 è stato precedentemente menzionato come lancio all’inizio del 2024 per Xbox Series X/S, PS5 e PC.
Il tempo ci dirà cosa sono, ma un sequel non sarebbe da escludere.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI