back to top

Death Stranding: l’uscita per iPhone e Mac posticipata al 2024

L’uscita per iPhone e Mac di Death Stranding Director’s Cut è stata ritardata, come ha confermato l’editore 505 Games.
All’inizio di novembre era stato annunciato che il gioco sarebbe uscito quest’anno per entrambe le piattaforme.
Ma non sarà più così, ha dichiarato 505 Games: “Abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo.
Restate sintonizzati per una nuova data di uscita all’inizio del 2024″.

Death Stranding Director’s Cut sarà compatibile con iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivo.

Kojima Productions ha annunciato il suo supporto per le piattaforme Apple durante la Worldwide Developers Conference del produttore di iPhone a giugno.

“Questo è solo l’inizio e stiamo lavorando attivamente per portare i nostri titoli futuri sulle piattaforme Apple”, ha dichiarato Hideo Kojima.

Sebbene il creatore di Metal Gear non abbia fornito ulteriori dettagli, Kojima Productions sta ufficialmente lavorando a Death Stranding 2 per PS5 e al gioco horror OD con Xbox Game Studios.

Kojima Productions ha annunciato la scorsa settimana di aver collaborato con A24 per portare sul grande schermo un adattamento cinematografico in live-action di Death Stranding.

A24 è la società di distribuzione e produzione cinematografica dietro a film come Everything Everywhere All At Once, Parla con me, Uncut Gems, Midsommar, Lady Bird e Moonlight.
“Il film promette di approfondire i misteri che circondano l’evento apocalittico chiamato ‘Death Stranding‘, che ha confuso i confini tra la vita e la morte e ha portato creature da incubo in un mondo sull’orlo del collasso“, ha dichiarato Kojima Productions.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI